TERMINI E CONDIZIONI DELLA STRUTTURA

La prenotazione presso la nostra struttura è soggetta alle seguenti condizioni che si intendono accettate all’atto della conferma della stessa.

Modalità di prenotazione:

La prenotazione presso la struttura FERDINANDO I può essere fatta via telefono al numero +393291599299 o email all’indirizzo [email protected] oppure direttamente tramite il booking di prenotazione del sito stesso.

Caparra e Saldo:

la prenotazione è soggetta al pagamento di una caparra confirmatoria pari al 30% del prezzo totale e le stanze prenotate risulteranno libere fino alla ricezione della caparra se pagata tramite bonifico bancario e gli estremi di quest’ultimo verranno comunicati via e-mail successivamente alla conferma della prenotazione oppure in modo immediato utilizzando il circuito di pagamento con carta di credito se si prenota dal sito stesso.

Saldo:

Se si è scelto di pagare con bonifico bancario, il saldo verrà corrisposto il giorno dell’arrivo in contanti, Bancomat o Carta di Credito. Le Carte di Credito accettate sono PAGOBANCOMAT, VISA e MASTERCARD.

Modifiche e/o Cancellazioni:

la caparra confirmatoria potrà essere rimborsata, al netto delle spese bancarie, solo nel caso in cui si cancelli o modifichi la prenotazione fino a 14 giorni prima della data di arrivo oppure verrà tenuta valida per un prossimo soggiorno.

Mancato Arrivo:

In caso di mancato arrivo e cancellazione oltre i limiti dei 14gg, verrà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno.

Check-in:

La consegna delle camere è prevista dalle ore 16,30 alle ore 23,00 salvo esigenze particolari, che verranno concordate almeno 24 ore prima dell’arrivo.

Al momento del check-in ad ogni ospite sarà richiesto un documento di identità valido, per la registrazione prevista dalle norme vigenti.

Al momento dell’arrivo verranno consegnate le chiavi per l’accesso alla struttura, che verranno restituite al momento della partenza. La chiave da accesso alla struttura 24 ore su 24

Check-out:

Le stanze devono essere liberate entro le ore 10,00 del giorno di partenza. Per esigenze particolari e per l’eventuale custodia bagagli oltre gli orari di check-in e check-out vi preghiamo di contattarci.

La partenza anticipata non da diritto a nessun rimborso

Animali e Igienizzazione camera:

Si accettano esclusivamente animali di piccola taglia educati. I proprietari devono essere muniti di libretto sanitario e provvedere alla loro pulizia. Ulteriori informazioni relativo al regolamento per gli animali si possono leggere a quest’indirizzo Regolamento animali

Pulizie:

La struttura Vi verrà consegnata al massimo della pulizie ed igienizzazione, completa di asciugamani, telo doccia e asciugamani di cortesia

Climatizzazione:

Le stanze sono fornite di climatizzatore, tuttavia, l’ospite deve assicurarsi che il raccoglitore di condensa sia svuotato regolarmente, onde evitare fuoriuscita del liquido.

Mancata restituzione delle chiavi

Lo smarrimento o la rottura delle chiavi comporta un costo di € 10,00 mentre lo smarrimento.

Tariffe promozionali:

L’introduzione di tariffe promozionali in alcuni periodi dell’anno non da diritto al rimborso della differenza tra la tariffa.

Per una vacanza serena:

Al fine di rendere la vostra vacanze ed anche quella degli altri ospiti della struttura piacevole, si ricorda che:

  • è vietato fumare all’interno di tutta la struttura.
  • Non è permesso ospitare persone eccedenti il numero fissato all’atto della prenotazione.
  • Eventuali danni alla struttura, al suo contenuto compresi biancheria e chiavi/scheda di ingresso, una volta accertata la responsabilità, saranno addebitati all’ospite al momento della partenza.